Tempo libero: attività e itinerari tra mare, colline e monti

All'Hotel President 4 stelle di Silvi Marina il tempo libero scorre sereno tra mille attività e itinerari. All'interno della struttura, i diversi ambienti offrono numerose opportunità di svago sia per anziani e adulti sia per ragazzi e bambini. Chi ama lo sport può divertirsi nei nostri campi da tennis, chi preferisce il riposo non dovrà fare altro che accomodarsi un posto a bordo piscina. I più giovani troveranno pane per i loro denti nella ludoteca, tra partite alla Playstation e giochi di ogni genere. Un servizio costante di animazione movimenta le giornate e intrattiene i più piccoli. Spettacoli, gare di bravura, caccia al tesoro e altri divertimenti riempiranno le ore e faranno contenti genitori e figli.

Fuori dal villaggio, il territorio dell'Abruzzo regala infinite possibilità di evasione. A pochi metri dall'Hotel President 4 stelle ci sono la spiaggia e il mare azzurro dell'Adriatico, con ombrelloni e sdraio a disposizione dei nostri ospiti in qualsiasi momento del giorno. Il litorale di Silvi Marina, premiato ogni anno con la Bandiera Blu d'Europa per la qualità delle acque e la gestione dei servizi, è adatto a ogni età in quanto privo di pericoli e correnti forti. Tantissimi gli itinerari in mezzo alla natura, non soltanto lungo la costa ma anche verso l'entroterra abruzzese. Completano il quadro le decine e decine di percorsi alla scoperta dell'arte e della cultura locale.

VISITE ALLA CITTà DI SILVI MARINA E SHOPPING TOUR

Silvi Marina, città di circa 15.000 abitanti, è un ottimo punto di partenza per visitare i borghi storici e le aree protette nelle vicinanze. In meno di un'ora d'auto si raggiungono i confini del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Lega, Parco Nazionale della Majella, mentre in soli 20 minuti si arriva nel centro di Pescara, con il suo carattere esuberante e i suoi monumenti e luoghi d'interesse. Da non dimenticare i tour all'insegna dello shopping, con boutique di moda che si alternano a centri commerciali e punti vendita di prodotti tipici.