LA RISTORAZIONE: SPECIALITA' REGIONALI

TUTTO IL PIACERE DELL'AUTENTICA TRADIZIONE ABRUZZESE

Quella abruzzese, secondo diverse ricerche, sarebbe la cucina preferita in assoluto dai turisti che visitano l'Italia. Il motivo è presto detto: i sapori espressi dalla gastronomia regionale, per varietà, bontà e fantasia, non temono rivali. Nel ristorante La Rotonda dell'Hotel President 4 stelle avrai il piacere di scoprire quali e quante specialità offra la tradizione locale. Dagli arrosticini agli antipasti a base di frutti di mare, ti aspettano piatti squisiti con cui allietare la tua vacanza giorno dopo giorno.


RICETTE GENUINE PER PRANZI E CENE ALL'INSEGNA DEL GUSTO

Chi sceglie l'Hotel President 4 stelle di Silvi Marina, riconoscerà nel menu del ristorante La Rotonda i veri sapori della cucina abruzzese. Accanto a piatti simbolo come gli spaghetti alla chitarra, proponiamo una gamma di pietanze con ingredienti tipici della costa e dell'entroterra. Per quanto riguarda i primi, troviamo i maltagliati, i maccheroni alla mugnaia, la polenta all'Abruzzese, le sagne e fagioli... l'impasto viene lavorato di volta in volta a mano dai nostri chef, per una qualità sempre freschissima.

La gamma di secondi piatti include i celebri arrosticini (spiedini di tocchetti di carne di pecora), la porchetta, il brodetto di pesce, il tacchino alla canzanese: un'alternanza di specialità di mare e di montagna per palati raffinati. E per finire non possono mancare i dolci: dai bocconotti alla cicerchiata, dal croccante di mandorla alle ferratelle, dal pan dell'orso alla torta al limone, dalla lingua di suocera. Tante golosità per la gioia di grandi e piccini, da assaporare in compagnia nell'ampia sala ristorante.

Tuffati in un percorso sensoriale alla scoperta della cucina abruzzese!